1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Beach Glamour

La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

nero giardiniNeroGiardini ha ambientato sulla spiaggia Excelsior, dove ricercatezza ed eleganza sono protagoniste, il servizio fotografico per il lancio della collezione primavera-estate 2014. Fotografata da Nicola Majocchi e sotto la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la nuova linea di abbigliamento, calzature e accessori, per uomo e per donna, si sposano perfettamente con i colori estivi.

Informazioni: www.nerogiardini.it

Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

chervoChervò ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, un vero e proprio Golf Challenge, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Nadir Naldi con lo styling Paolo Turina.

Per informazioni: www.chervo.com

Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

E’ di casa la dolcezza di una ''Venezia per due''. Una passeggiata in spiaggia di un bimbo con la madre, sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia… ricordi di un’estate passata tra la ''Capanna'' e il mare. Immagini tratte dall’editoriale di Elle Italia “Venezia per Due” del mese di Ottobre 2012 di Benedetta Dell’Orto, foto di Carlotta Manaigo, modella Lesly Masson.

Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

La 70^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è aperta nel segno della bellezza. Eva Riccobono ha incantato gli spettatori con un abito da sogno, semitrasparente, che ne ha esaltato la forma slanciata. La modella e attrice palermitana si è concessa all'obiettivo dei fotografi, facendosi ritrarre sulla Spiaggia Excelsior.

 

''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

couture lido veneziaAletta Couture, collezione primavera-estate 2013. Protagonisti, come sempre, i piccoli. In quest’occasione le giovanissime modelle hanno posato presso la Spiaggia Excelsior ed all’interno dell’omonimo hotel. Aletta rimane una realtà unica nel panorama della moda bambino ''made in Italy'',

Gli abiti di ''Raptus & Rose'' sulla Spiaggia Excelsior

Raptus and roseDomenica 2 settembre 2012. Sulla Spiaggia Excelsior le modelle ''Raptus & Rose'' hanno dato vita ad una originale kermesse. Broccati indiani di seta dipinti a mano & jersey vintage lame … gli abiti dell’atelier ''Raptus & Rose'' hanno fatto una elegante passerella presso l’Hotel Excelsior in occasione della 69^ Mostra del Cinema di Venezia. I capi di abbigliamento, unici ed irripetibili, nati da vecchi vestiti, prendono forme attuali ed individuali, che solo il ''su misura'' permette.

 

Grazia ‘Germany’, alla scoperta del Lido di Venezia

Grazia lidoLeo Krumbacher e Grazia, una storia senza fine… Il servizio, realizzato tra la Spiaggia Excelsior e quella del Des Bains, vede un artista nella continua ricerca di raggiungere lo spettatore con quella sensazione di intimità sorprendente. Quest’ultima viene unita alla visione estetica del fotografo di esporre la bellezza naturale della donna.
Leo ama fotografare bellezza sensibili, tanto quanto lo sviluppo di una vera e propria storia della moda attraverso immagini.

Kasia Smutniak, una meraviglia sulla Spiaggia Excelsior

kasiaAl via la 69^ Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia. Una vincitrice è già stata decretata: è la bellissima Kasia, madrina dell'evento. Eccola ritratta in tutta la sua bellezza presso la Spiaggia Excelsior per gli scatti d’obbligo in riva al mare.

Spiaggia Excelsior, cuore pulsante della Mostra del Cinema

gran gala pavillonLa Spiaggia Excelsior in occasione della 69^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata la location più ambita per gli eventi di questa kermesse 2012. La tensostruttura bianca, eretta per l’occasione sulla sabbia di fronte allo storico Hotel,

Spiaggia Excelsior, Fendi Casa arreda la Film Room

Spiaggia Excelsior, 2011. La collezione Fendi Outdoor è stata presente al Lido di Venezia con alcune tra le sue linee più esclusive, che esprimono l'artigianalità, tutta "made in Italy", di un design contemporaneo. In occasione della 68^ edizione del Festival di Venezia, Fendi Casa ha arredato la Film Room, uno spazio raffinato e suggestivo nel giardino dell'Hotel Excelsior direttamente affacciato sulla spiaggia omonima, pensato per accogliere ospiti e media.

''Pavillon sûr la plage'', la Spiaggia Excelsior vive il cinema

pavillonLa Spiaggia Excelsior in occasione della 68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata la location più ambita per gli eventi di questa kermesse 2011. Una tensostruttura bianca, eretta per l’occasione sulla sabbia di fronte allo storico Hotel, ha permesso alla spiaggia stessa di essere il cuore degli eventi mondani che si sono susseguiti, come le grandi feste in occasione dell’apertura e chiusura del Festival del Cinema, la sfilata di moda Venezia Fashion Night e l’evento Unicef.

''Venezia Fashion Night'', il prêt-à-porter sulla Spiaggia Excelsior

venezia fashoinLido di Venezia, sabato 3 settembre 2011. In uno scenario da fiaba, sulla Spiaggia Excelsior, di fronte all'omonimo Hotel, si è svolta la manifestazione "Venezia Fashion Night", unica nel suo genere per format e location. È stato il trionfo del prêt-à-porter con le collezioni di un autunno/inverno ormai alle porte degli stilisti: Alberta Ferretti, Blumarine, Krizia, Laura Biagiotti, Moschino, Stella McCartney, Vivienne Westwood.

Lo stilista André Badi sulla Spiaggia Excelsior

Andre BadiLo stilista André Badi ha ambientato sulla spiaggia Excelsior il servizio fotografico per il lancio della collezione primavera-estate 2011. Nel ''mood'' del servizio si è cercato di creare l'illusione di essere in una macchina del tempo in cui il passato, presente e futuro coesistono in armonia in tutta la collezione. Ispirato dalla natura, tempo e forma, questa collezione offre colori vivaci e leggeri come l'aria.

''Say Yes'' campaign by Nastro Azzurro sulla Spiaggia Excelsior

nastro azzurroLido di Venezia, mercoledì 31 agosto. Tra glamour e cinema di qualità si alza il sipario sulla 68^ edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Un appuntamento che si apre all'insegna della positività e dell'allegria grazie al flash mob ''Say Yes'' organizzato da Nastro Azzurro sulla Spiaggia Excelsior;

Vittoria Puccini, madrina di Venezia 68

vittoria pucciniSpiaggia Excelsior. Vittoria Puccini, incoronata Madrina della 68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si è prestata alle foto di rito sulla spiaggia. Al Palazzo del cinema, sul palco della Sala Grande, sarà lei la protagonista della cerimonia d'inaugurazione in cui verrà proiettato in anteprima "The Ides of March", il film scritto e diretto da George Clooney.

Dan Acostioaei, un artista romeno sulle spiagge del Lido

Agosto 2011, Spiaggia Des Bains. Grazie al supporto dell'Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia, l'artista romeno Dan Acostioaei ha creato una serie di immagini in cui sei personaggi vestiti in abito scuro contemplano la natura e gli oggetti creati dall'uomo. Sullo sfondo due località che, pur avendo lo stesso nome, sono molto diverse tra loro: il lago Venezia a Iasi, in Romania, una località poco conosciuta ed il Lido di Venezia, noto per la sua complessità culturale.

''Miss body painting'' per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia

Sabato 30 luglio 2011. Sulla spiaggia Des Bains si è riscoperto il gusto del glamour e delle passerelle, in una giornata in cui colori e fashion si sono fusi insieme. Direttamente sull'arenile, l'artista veneziana Elena Tagliapietra, 'make-up artist & body painter', ha dipinto i corpi delle modelle partecipanti al concorso Miss Blumare 2011, concorso di bellezza che si è tenuto la sera stessa presso Via Lepanto al Lido di Venezia.

United Colors of Benetton Kids al Quattro Fontane

Luglio 2011, Spiaggia Quattro Fontane. Un insieme di colori sgargianti e la presenza dei ''giovanissimi'' protagonisti della campagna pubblicitaria United Colors of Benetton Kids collezione primavera-estate 2012 ha caratterizzato i primi tre giorni di questo mese estivo.

Il brand ''Beatrice B'' sbarca sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior

Marzo 2011. In occasione del lancio della nuova collezione autunno/inverno del brand ''Beatrice B'', il fotografo Maurizio Melozzi ha scelto la cornice dell'Hotel Excelsior e della sua famosa spiaggia. Il mood del servizio voleva rievocare la visita di una diva in un hotel dormiente, che da oltre un secolo di storia, è solito veder passare migliaia di vip. Il servizio è stato realizzato nel mese di marzo, quando la struttura alberghiera, ancora chiusa al pubblico, lasciava immacolate tracce dell'inverno appena trascorso.

TG3 - Fuori TG del 6 maggio 2011

polegato tg3Ultima puntata di Fuori Tg per questa stagione condotta da Margherita Ferrandino. L’estate è alle porte e la spiaggia è una delle mete preferite per le vacanze ed i momenti di relax. La giornalista, Patrizia Senatore, visita la spiaggia Excelsior, dove mare, mondanità, standard del prodotto e qualità del servizio raggiungono il massimo.

Guarda il servizio tg3

Spiaggia Excelsior. Charlize Theron al Lido di Venezia

Spiaggia Excelsior. Charlize Theron al Lido di VeneziaSettembre 2008. La bellissima attrice sudafricana Charlize Theron, dopo essere stata accolta da una folla in delirio per l’attesa passerella di “The Burning Plain” in occasione della 65^ edizione del Festival del Cinema, saluta tutti e si scatena con la tavola da surf sulle onde della nostra spiaggia.

Spiaggia Excelsior. La nuova versione della Fiat 500 Tender Two

Spiaggia Excelsior, estate 2010. La celebre carrozzeria milanese Castagna ha realizzato il servizio fotografico della nuova versione della Fiat 500Spiaggia Excelsior, estate 2010. La celebre carrozzeria milanese Castagna ha realizzato il servizio fotografico della nuova versione della Fiat 500, Tender Two, inedito modello ispirato a versioni artigianali degli anni '60, in particolare adatta a località di mare grazie agli interni in stile nautico resistenti all'acqua salmastra e particolari pensati proprio per gli amanti del sole e della spiaggia.

Isabella Ferrari madrina di Venezia 63

ferrariSpiaggia Excelsior. Settembre 2006, 63^ edizione del Festival del Cinema di Venezia. La Madrina Isabella Ferrari, attrice piacentina, che nel 1995 vinse la Coppa Volpi per la sua interpretazione in “Romanzo di un giovane povero”, si fa fotografare sulla celebre spiaggia di sabbia finissima.

Ambra Angiolini madrina di Venezia 64

Ambra Angiolini Settembre 2007, 64^ edizione del Festival del Cinema di Venezia. Spiaggia Excelsior. Ambra Angiolini, si fa fotografare sulla famosa spiaggia di sabbia finissima. L’attrice emergente, ha aperto la serata inaugurale in veste di madrina, con un abito Armani Privè. Per tutta la manifestazione, Ambra ha indossato abiti Giorgio Armani.

  • La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

    La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

  • Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

    Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

  • Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

    Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

  • Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

    Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

  • ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

    ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

  • Gli abiti di ''Raptus & Rose'' sulla Spiaggia Excelsior

    Gli abiti di ''Raptus & Rose'' sulla Spiaggia Excelsior

La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

nero giardiniNeroGiardini ha ambientato sulla spiaggia Excelsior, dove ricercatezza ed eleganza sono protagoniste, il servizio fotografico per il lancio della collezione primavera-estate 2014. Fotografata da Nicola Majocchi e sotto la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la nuova linea di abbigliamento, calzature e accessori, per uomo e per donna, si sposano perfettamente con i colori estivi.

Informazioni: www.nerogiardini.it

Leggi tutto...

Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

chervoChervò ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, un vero e proprio Golf Challenge, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Nadir Naldi con lo styling Paolo Turina.

Per informazioni: www.chervo.com

Leggi tutto...

Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

E’ di casa la dolcezza di una ''Venezia per due''. Una passeggiata in spiaggia di un bimbo con la madre, sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia… ricordi di un’estate passata tra la ''Capanna'' e il mare. Immagini tratte dall’editoriale di Elle Italia “Venezia per Due” del mese di Ottobre 2012 di Benedetta Dell’Orto, foto di Carlotta Manaigo, modella Lesly Masson. Leggi tutto...

Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

La 70^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è aperta nel segno della bellezza. Eva Riccobono ha incantato gli spettatori con un abito da sogno, semitrasparente, che ne ha esaltato la forma slanciata. La modella e attrice palermitana si è concessa all'obiettivo dei fotografi, facendosi ritrarre sulla Spiaggia Excelsior.

 

Leggi tutto...

''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

couture lido veneziaAletta Couture, collezione primavera-estate 2013. Protagonisti, come sempre, i piccoli. In quest’occasione le giovanissime modelle hanno posato presso la Spiaggia Excelsior ed all’interno dell’omonimo hotel. Aletta rimane una realtà unica nel panorama della moda bambino ''made in Italy'',

Leggi tutto...

Gli abiti di ''Raptus & Rose'' sulla Spiaggia Excelsior

Raptus and roseDomenica 2 settembre 2012. Sulla Spiaggia Excelsior le modelle ''Raptus & Rose'' hanno dato vita ad una originale kermesse. Broccati indiani di seta dipinti a mano & jersey vintage lame … gli abiti dell’atelier ''Raptus & Rose'' hanno fatto una elegante passerella presso l’Hotel Excelsior in occasione della 69^ Mostra del Cinema di Venezia. I capi di abbigliamento, unici ed irripetibili, nati da vecchi vestiti, prendono forme attuali ed individuali, che solo il ''su misura'' permette.

 

Leggi tutto...
Previous
Succ.