1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Beach Glamour 2010

Spiaggia Excelsior. La nuova versione della Fiat 500 Tender Two

Spiaggia Excelsior, estate 2010. La celebre carrozzeria milanese Castagna ha realizzato il servizio fotografico della nuova versione della Fiat 500Spiaggia Excelsior, estate 2010. La celebre carrozzeria milanese Castagna ha realizzato il servizio fotografico della nuova versione della Fiat 500, Tender Two, inedito modello ispirato a versioni artigianali degli anni '60, in particolare adatta a località di mare grazie agli interni in stile nautico resistenti all'acqua salmastra e particolari pensati proprio per gli amanti del sole e della spiaggia.

Spiaggia Excelsior. Galà di chiusura per la 67^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

galaIl Gran Galà per la chiusura del Festival del Cinema, svoltosi sabato 11 settembre, è stato organizzato sulla spiaggia Excelsior antistante l’omonimo hotel tra una grande tensostruttura bianca, montata per l’occasione sulla sabbia e gli spazi della Taverna affacciata sull’arenile.
Il clima dolce della serata, con un cielo limpido e stellato, il mare calmo e luccicante, la scenografia superba dell’insieme, hanno reso la serata indimenticabile per gli ospiti, che avevano a disposizione un ricco buffet e poi musica per scatenarsi nel ballo sotto il “pavillon” sulla spiaggia.

Spiaggia Excelsior. Premio Campiello Letteratura, XLVIII edizione

premio campielloE’ arrivata al gran gala finale la XLVIII edizione del Premio Campiello Letteratura, manifestazione culturale promossa ed organizzata dal 1962 da Confindustria Veneto, con un doppio appuntamento: venerdì 3 settembre, presso il “Dodecagono” sulla Spiaggia Excelsior, ai piedi dell’omonimo hotel, nella cornice della 67^ edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, si è tenuta la premiazione dei cinque autori finalisti che sono Gianrico Carofiglio con “Le perfezioni provvisorie” (Sellerio), Gad Lerner con “Scintille.

Spiaggia Excelsior. Un totem per la campagna pubblicitaria Malìparmi 2010

maliparmiSpiaggia Excelsior. Al centro della campagna pubblicitaria di Malìparmi per l'estate 2010 non c'è nessun volto, né personaggio noto, ma un totem fatto di oggetti diversi tra loro ritratto dal fotografo Andrea Garuti.
La sagoma, ad uno sguardo più attento, tratteggia le sembianze di una donna, ripresa all’aperto alle prime luci dell’alba. Sullo sfondo, uno scorcio dell’Hotel Excelsior e di Venezia, città di mare e di confine, crocevia di culture, pensieri e arti.

Isabella Ragonese madrina di Venezia 67

ragoneseLido di Venezia, Spiaggia Des Bains. Isabella Ragonese, ventinove anni, dal 2006, grazie ad un’esplosione di interpretazioni e successi cinematografici, è divenuta una delle giovani attrici più solide e sincere del panorama italiano, tanto da meritarsi il ruolo di madrina della 67^ Mostra del Cinema di Venezia.

MAXIM for ''Life is better without drug''

festa pagoda maximSabato 4 Settembre 2010. La Spiaggia Des Bains ha ospitato presso il suo locale storico, La Pagoda, una serata di gala, spettacolo, tappeti rossi, ma soprattutto solidarietà e sensibilizzazione. In occasione della 67^ Mostra del Cinema di Venezia, Maxim, la prestigiosa rivista lifestyle, ha scelto di offrire un prezioso contributo alla campagna “Life is better without drugs” dell’Assessorato alla Gioventù della Provincia di Venezia.

  • Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

    Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

  • La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

    La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

  • Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

    Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

  • Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

    Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

  • Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

    Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

  • ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

    ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

castello d'oro lido di veneziaCastello d’Oro, il marchio che incarna il lusso dello stile maschile e femminile, audace e sofisticato allo stesso tempo, ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia.
Per informazioni: www.castellodoro.com

Leggi tutto...

La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

nero giardiniNeroGiardini ha ambientato sulla spiaggia Excelsior, dove ricercatezza ed eleganza sono protagoniste, il servizio fotografico per il lancio della collezione primavera-estate 2014. Fotografata da Nicola Majocchi e sotto la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la nuova linea di abbigliamento, calzature e accessori, per uomo e per donna, si sposano perfettamente con i colori estivi.

Informazioni: www.nerogiardini.it

Leggi tutto...

Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

chervoChervò ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, un vero e proprio Golf Challenge, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Nadir Naldi con lo styling Paolo Turina.

Per informazioni: www.chervo.com

Leggi tutto...

Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

E’ di casa la dolcezza di una ''Venezia per due''. Una passeggiata in spiaggia di un bimbo con la madre, sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia… ricordi di un’estate passata tra la ''Capanna'' e il mare. Immagini tratte dall’editoriale di Elle Italia “Venezia per Due” del mese di Ottobre 2012 di Benedetta Dell’Orto, foto di Carlotta Manaigo, modella Lesly Masson. Leggi tutto...

Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

La 70^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è aperta nel segno della bellezza. Eva Riccobono ha incantato gli spettatori con un abito da sogno, semitrasparente, che ne ha esaltato la forma slanciata. La modella e attrice palermitana si è concessa all'obiettivo dei fotografi, facendosi ritrarre sulla Spiaggia Excelsior.

 

Leggi tutto...

''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

couture lido veneziaAletta Couture, collezione primavera-estate 2013. Protagonisti, come sempre, i piccoli. In quest’occasione le giovanissime modelle hanno posato presso la Spiaggia Excelsior ed all’interno dell’omonimo hotel. Aletta rimane una realtà unica nel panorama della moda bambino ''made in Italy'',

Leggi tutto...
Previous
Succ.