1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

''Pavillon sûr la plage'', la Spiaggia Excelsior vive il cinema

PDF Stampa Email

pavillonLa Spiaggia Excelsior in occasione della 68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata la location più ambita per gli eventi di questa kermesse 2011. Una tensostruttura bianca, eretta per l’occasione sulla sabbia di fronte allo storico Hotel, ha permesso alla spiaggia stessa di essere il cuore degli eventi mondani che si sono susseguiti, come le grandi feste in occasione dell’apertura e chiusura del Festival del Cinema, la sfilata di moda Venezia Fashion Night e l’evento Unicef.

La temperatura mite di questi giorni di settembre, il cielo limpido e stellato, il mare calmo e luccicante, hanno reso ogni singola serata indimenticabile per gli ospiti, che hanno vissuto l’atmosfera e la scenografia superba del “pavillon” sulla spiaggia. (fotografa: Grazia Fiore - www.graziafiore.com)

 

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

  • Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

    Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

  • La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

    La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

  • Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

    Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

  • Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

    Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

  • Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

    Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

  • ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

    ''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

Castello d’Oro, il “Made in Italy” sulla Spiaggia Excelsior

castello d'oro lido di veneziaCastello d’Oro, il marchio che incarna il lusso dello stile maschile e femminile, audace e sofisticato allo stesso tempo, ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia.
Per informazioni: www.castellodoro.com

Leggi tutto...

La collezione NeroGiardini sulla Spiaggia Excelsior

nero giardiniNeroGiardini ha ambientato sulla spiaggia Excelsior, dove ricercatezza ed eleganza sono protagoniste, il servizio fotografico per il lancio della collezione primavera-estate 2014. Fotografata da Nicola Majocchi e sotto la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la nuova linea di abbigliamento, calzature e accessori, per uomo e per donna, si sposano perfettamente con i colori estivi.

Informazioni: www.nerogiardini.it

Leggi tutto...

Il nuovo catalogo Chervò sulla Spiaggia Excelsior

chervoChervò ha ambientato il nuovo catalogo della collezione primavera-estate 2014, un vero e proprio Golf Challenge, al Lido di Venezia presso il meraviglioso Hotel Excelsior e la sua spiaggia. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Nadir Naldi con lo styling Paolo Turina.

Per informazioni: www.chervo.com

Leggi tutto...

Spiaggia Excelsior, Lesly Masson for Elle Italy

E’ di casa la dolcezza di una ''Venezia per due''. Una passeggiata in spiaggia di un bimbo con la madre, sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia… ricordi di un’estate passata tra la ''Capanna'' e il mare. Immagini tratte dall’editoriale di Elle Italia “Venezia per Due” del mese di Ottobre 2012 di Benedetta Dell’Orto, foto di Carlotta Manaigo, modella Lesly Masson. Leggi tutto...

Eva Riccobono, la madrina sulla Spiaggia Excelsior

La 70^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è aperta nel segno della bellezza. Eva Riccobono ha incantato gli spettatori con un abito da sogno, semitrasparente, che ne ha esaltato la forma slanciata. La modella e attrice palermitana si è concessa all'obiettivo dei fotografi, facendosi ritrarre sulla Spiaggia Excelsior.

 

Leggi tutto...

''Aletta'' sulla spiaggia Excelsior

couture lido veneziaAletta Couture, collezione primavera-estate 2013. Protagonisti, come sempre, i piccoli. In quest’occasione le giovanissime modelle hanno posato presso la Spiaggia Excelsior ed all’interno dell’omonimo hotel. Aletta rimane una realtà unica nel panorama della moda bambino ''made in Italy'',

Leggi tutto...
Previous
Succ.