1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

foto home page gallery 1

Sample Image

 

foto home page gallery 6

Sample Image

 

foto home page gallery 2

Sample Image

 

foto home page gallery 3

Sample Image

 

foto home page gallery 4

Sample Image

Do you know that we have made a new version of the IceCarousel Module?!

foto home page gallery 5

Sample Image

Do you know that this template is built-in 12 template styles?!

 

Stabilimenti Attività Balneari, Lido di Venezia

Lunga circa 11 km e percorribile da un estremo all'altro dell'isola, la spiaggia del Lido, affacciata sul Mare Adriatico, deve la propria notorietà alla sua sabbia fine e dorata ed all'acqua pulita e calma. Le spiagge della SAB - Stabilimenti Attività Balneari, notoriamente tra le più confortevoli d'Europa, grazie alla loro particolare organizzazione, che consente un accesso limitato e garantisce quindi dal sovraffollamento, offrono un'attrezzatura moderna ed un servizio tradizionalmente accurato.

Spiaggia Excelsior

excelsiorRicercate capanne in tela bianca adagiate sull’arenile antistante l’Hotel Excelsior, punto d’incontro d’attori cinematografici a personaggi che hanno fatto la storia dell’ultimo secolo, danno vita ad uno degli stabilimenti balneari più esclusivi del mondo. Su questa spiaggia, dove l’eleganza e la qualità dei servizi offerti raggiungono l’apice, ci si può rilassare circondati da un luogo senza pari, voluto da famosi registi come set per le loro pellicole e da sempre ambita meta di soggiorno.

Per informazioni: Ufficio SAB Tel. (+39) 041.2716836

Spiaggia Quattro Fontane

quattro fontaneGiovane, dinamica ed elegante. Sono questi gli aggettivi per descrivere in un’istantanea la spiaggia delle Quattro Fontane. Luogo in cui rilassarsi in un clima vivace dove le novità del presente si fondono alla tradizione. In questo storico e conosciuto stabilimento si potranno trascorrere degli indimenticabili momenti di vacanza all’insegna del divertimento.

 

Per informazioni: Ufficio SAB Tel. (+39) 041.2716862

Spiaggia Des Bains

des bainsSituata davanti all’omonimo Hotel, autentica icona dei primi anni del ‘900, descritto da Thomas Mann nel suo “Morte a Venezia”, questa spiaggia si presenta come un luogo estremamente elegante. Le sue cabine, dal caratteristico tetto di paglia, sono le uniche che si possono ammirare lungo questa parte del litorale conferendo all’intera area un’atmosfera decisamente originale e rilassante.

Per informazioni: Ufficio SAB Tel. (+39) 041.2716808